“Volti di Donna” darà voce, anche quest’anno, alle donne della nostra società che hanno subito violenza fisica, morale e psicologica.
Una realtà ancora attuale nella nostra società, spesso confusa con tradizioni e ruoli sociali definiti da antiche regole difficili da eradicare anche tra i più giovani.
Il 24 novembre presso il Chiostro comunale prenderà vita “Volti di Donna- La sala d’attesa”. Sei donne riveleranno i loro aspetti più intimi, aspetti della loro vita rimasti sempre nascosti, confidenti di segreti in un luogo anonimo e senza tempo, un limbo dove è permesso loro esprimersi liberamente e dar voce ai loro pensieri.
Una sala d’attesa insolita pronta ad accogliere tutte le vittime di violenza e che faccia riflettere sulla direzione da prendere.
Lo spettacolo coinvolgerà emotivamente il pubblico il quale scoprirà insieme alle protagoniste le loro storie e il significato di una sala d’aspetto così affollata ancora oggi.
L’ingresso è libero a partire dalle ore 19:30, con inizio dello spettacolo alle ore 20:00.
Si ringrazia per la collaborazione l’Assessorato ai Servizi Sociali per la preziosa ospitalità e la Regione Puglia per aver sostenuto anche quest’anno il progetto con la concessione del “Patrocinio dell’assessorato cultura, tutela e sviluppo
delle imprese culturali, politiche migratorie, legalità e antimafia sociale”.